Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 20 gennaio 2012

Comunicato Stampa di Italia Cristiana (sui mass media e lo spettacolo blasfemo).

Comunicato-stampa dell'Associazione Italia Cristiana
Roma, 20/01/2012
In merito alla rappresentazione blasfema di Romeo Castellucci a Milano, abbiamo constatato che la maggior parte dei giornali e mezzi di comunicazione si sono schierati a favore di questa oscena blasfemia. Esiste quindi un pericoloso pensiero unico, ennesima conferma del regime di persecuzione anticristiana in cui viviamo. Fuori dall'Europa ciò avviene quotidianamente con violenza e stragi verso le comunità cristiane, qui in Europa e in Italia in particolare, avviene attraverso una cultura dell'odio in cui si legittimano, in nome della libertà di espressione, atti blasfemi e di feroce disprezzo verso Cristo e i Cristiani, in cui in nome di un presunto rispetto verso le altre religioni si chiede di cancellare i nostri simboli, in primis il Crocifisso. Noi diciamo: BASTA INTOLLERANZA, BASTA CRISTIANOFOBIA!
Il Presidente
Fabrizio Verduchi
340/9402518
presidente@italiacristiana.it
www.italiacristiana.it

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione