Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

mercoledì 18 gennaio 2012

Appello per la costituzione gruppo stabile in diocesi di Chiusi-Montepulciano-Pienza

Un nostro lettore 50nne della diocesi di Chiusi-Montepulciano-Pienza, dà la propria disponibilità a costituire un gruppo stabile ai sensi del Motu Proprio Summorum Pontificum, per richiedere e ottenere la celebrazione della S. Messa nella forma extraordinaria del Rito Romano.


Ci scrive le sue emozioni: "Ho quasi 50 anni e la ricordo da bambino.... Da sempre mi considero un Tradizionalista ... Recentemente mi sono trovato a Tolone per vacanze ed ho avuto la fortuna di assistere ad una Messa Tridentina, in Latino e Francese... La Chiesa eragremita di giovani e famiglie... non un sussurro... emozionante... anche per me che non capisco nessuna delle due lingue, ma con il libretto che a tutti è stato consegnato ho potuto seguire ogni attimo (il francese da leggere è piuttosto intuitivo)... è piaciuta molto anche a mia moglie e ad almeno uno dei due figli (17 e 18 anni)."




Chi volesse contattarlo può inviargli una mail al seguente indirizzo: adolfominniti@alice.it

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione