Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 16 dicembre 2011

S.Cuore di Maria a Torino: appello gentilmente ripreso anche dal blog "Archiwatch" del prof. Muratore, Facoltà di Architettura (Valle Giulia, Roma)

Un nostro lettore ci ha segnatao che il blog "Archiwatch" del prof. Giorgio Muratore, titolare della cattedra di Storia dell’Arte e dell’Architettura Contemporanea presso la Facoltà di Architettura “Valle Giulia” di Roma, ha subito e gentilmente ripreso l'accorato appello che avevamo diffuso ieri (insieme ad altri blog) per suscitare una legittima protesta e per cercare di bloccare i lavori nella chiesa del Sacro Cuore di Maria a Torino e impedire che lo scempio (religioso e architettonico) prosegua!




Chissà che a furia di parlarne, non si decidano a far retromarcia.
I castighi celesti non li temono, magari la cattiva pubblicità sì.


Qui di seguito ricordiamo il link con alcune foto dei danni.


Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione