Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 4 dicembre 2011

Agli alunni di una "scuola cattolica" francese viene insegnata la preghiera musulmana in moschea.

VERGOGNOSO!!!! Non solo si danno chiese o spazi cattolici ai musulmani ma addirittura si portano i nostri giovani nelle moschee!! E a farlo son gli insegnanti di una scuola cattolica!! VERGOGNOSO!



Giovani catollici francesi non vanno più a messa. Cosa fare? Incoraggiarli a conoscere meglio... l'islam. Initiativa di una scuola cattolica.Gli alunni del collegio cattolico Sant-Pierre di Les Essarts, in Francia (Diocesi di Luçon, nel Dipertimento della Vandea, Regione ovest della Loira,), hanno messo in pratica lo spirito d'Assisi I con una visita alla moschea di La Roche-sur-Yon, accompagnati dai loro insegnanti. Lo scopo:"impregnarsi" dello spirito dell'islam.ABOMINEVOLE!
fonte: sanpiox.it
collège Saint-Pierre de Les Essarts
( A.C.)

1 commento:

  1. be perche no pregare l'islam dato che a voi no vi interessa saper niente del cattolico tutti be ke noia e alora siete invidiosi vrgoniate voi
    e non dite kuelle cose

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione