Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 11 dicembre 2011

Domenica in Gaudete. III anniversario di MiL - Messainlatino

"Gaudete in Domino semper: iterum dico, Gaudete"


Correva l'anno D. 2008 .
Santa Romana Chiesa celebrava la III Domenica di Avvento, e annunciava al mondo la gioia per il Signore ormai vicino. E noi, con altrettanta gioia davamo inizio ad una nuova avventura mettendo on line il sito e il blog di Messainlatino.it pubblicando il nostro primo post (link).
Oggi come allora siamo gioiosi (e un po' orgogliosi) per quel poco di di bene che il Signore avrà voluto operare attraverso l'impegno di tutti quanti, in questi anni, stanno collaborando con noi per la santa causa della Tradizione e della Chiesa Cattolica.
Ci affidiamo nuovamente al Santo Nome di Maria, a cui è dedicato il nostro blog, e alle Vostre preghiere, perchè il nostro misero lavoro sia sempre ad maiorem Dei gloriam.Buona Domenica a tutti.

Redazione MiL

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione