Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 4 dicembre 2011

Domenica 27 novembre nella Rettoria di San Lorenzo in Giustenice (SV) - Diocesi di Albenga-Imperia, il Vicario Generale Mons. Giorgio Brancaleoni dopo aver celebrato la Santa Messa N.O. nella Prima domenica di Avvento, ha benedetto l'Oratorio rinnovato e dedicato all'Immacolata della Medaglia Miracolosa, la cui festa ricorreva proprio domenica scorsa (foto)
Grande concorso di popolo ed emozione unica allo svelamento della statua di Maria Santissima.
Questa devozione sia per la mia piccola Parrochia motivo per risvegliarci dal torpore e per ritornare a Gesù, attraverso proprio l'Amore per la Vergine Santa.
Abbiamo voluto anche istituire la "Compagnia della Medaglia Miracolosa" per la conversione dei peccatori e per diffondere ancor più l'Amore che ognuno di noi deve ai Sacri Cuori di Gesù e di Maria! Invito tutti a volersi iscrivere... Siano benedetti Gesù e Maria!
L'Arciprete - Rettore di Giustenice, Don Federico Basso.

Per altre foto si può visitare l'album sul profino in FaceBook della Parrocchia

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione