Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

mercoledì 19 ottobre 2011

Santa Messa A Reggio Calabria


REGGIO CALABRIA

chiesa del Santo Cristo
ogni domenica e festa di precetto, ore 10:00
SANTA MESSA nella Forma Straordinaria del Rito Romano

5 commenti:

  1. c ero anch io è stata una messa molto bella accompagnata dal coro san paolo della cattedrale di reggio calabria ,grazie

    RispondiElimina
  2. Bella notizia! Aggiornate anche sull'elenco delle messe in latino!

    RispondiElimina
  3. Forza amici di Reggio Chissà se qualche volta non possa venire ad assisrere la S. Messa da voi durante le vacanze in Calabria.Comunicate per tempo eventuali variazioni di orario e la via in cui si trova la Chiesa. Ad maiora.

    RispondiElimina
  4. Che bello, anche a Reggio la Messa antica. So che in Calabria i progressisti sono molto agguerriti, speriamo che questo sia un primo passo verso un certo recupero della tradizione. Mi complimento anche con Mons. Vittorio Mondello che non ha boicottato l'iniziativa, ma conoscendolo non poteva essere diversamente: un Signor Vescovo!

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione