Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 2 ottobre 2011

Foto della Messa tridentina... a Trento.










A fianco la foto della Messa celebrata a Trento la scorsa domenica (di cui avevamo dato lieta notizia), alla chiesa del Suffragio.
Ricordiamo che viene celebrata ogni domenica alle 18.30.

5 commenti:

  1. Ottimo ottimo!! Avanti così!

    RispondiElimina
  2. Aiutiamo gli amici trentini con la preghiera

    RispondiElimina
  3. La Messa Tridentina e' tornata... a casa!!!!!
    Auguriamoci che si ripristini il ricordo di San Simonino Martire, Santo "scomodo" le cui reliquie sono state nascoste chissa' dove ed il suo culto "cancellato" (provate a fare il nome di questo Santo, a Trento e dintorni i preti vi risponderanno in modo omertoso), in virtu' del fatto che venne torturato e martirizzato dagli ebrei.
    Trattasi quindi di un Santo volutamente "dimenticato", perche' potrebbe "ostacolare" il dialogo ecumenico interreligioso tra i nostri "fratelli maggiori" (!?).

    RispondiElimina
  4. Speriamo non sia solo l'euforia della novità e che continui lo zelo dei fedeli !

    Che non succeda come a Ferrara dove la prima volta, alla chiesa dei Teatini, con il vescovo che celebrava c'era la chiesa piena. Successivamente si trovano mediamente solo 10 persone.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione