Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

mercoledì 21 settembre 2011

Più di DUE MILIONI DI VISITE!




Procede spedita la "marcia" dei lettori di MiL - Messainlatino!

Cresce la diffusione e la frequenza della e per la Messa in Latino... non solo intesa come celebrazione, ma anche come visite al nostro sito-blog!

Cari lettori, ci avete visitato in più di due milioni (in soli tre anni, qui il primo post nella "lontana" domenica gaudete del 2008), di cui un milione nei soli ultimi 11 mesi!!! (qui si riscontrava che eravate arrivati a un milione solo lo scorso settembre 2010, dopo un anno e mezzo!).
Siete quasi 2500 persone al giorno, e ci visitate per una media di 4500 volte al giorno.
Provenite da moltissimi Paesi dell'Orbe Cattolico (potremmo dire di tutti e 5 i Continenti), come si può verificare dai contatori, sulla destra del blog.

Anche il nostro profilo su Facebook ha ottenuto 1665 amicizie (che continuano ad aumentare di giorno in giorno), il nostro Gruppo conta 651 membri, e la nostra Pagina "piace" a 941 di Voi lettori.
Ciò non può che farci piacere... è la migliore gratificazione e riconsocimento dei nostri lavori, delle nostre fatiche, del nostro impegno a fare ricerche e a dare comunicazioni e notizie.
E' il miglior incentivo a continuare e a migliorere il lavoro per Voi!!

GRAZIE A TUTI. Merci à tout le monde! Thank all of you! Danke schön! ¡Gracias a todos! Obrigado! Vobis gratias!

11 commenti:

  1. Tutti esausti per dopo i 300 e passa messaggi? :)

    Ringrazio a mia volta, Redazione, quando i <span>contenuti</span> ci sono il successo è assicurato. E allora non c'è miglior compagno di viaggio.

    RispondiElimina
  2. <span>Tutti esausti dopo i 300 e passa messaggi del post sul 'Preambolo'? :)
     
    Ringrazio a mia volta, Redazione quando i <span>contenuti</span> ci sono il successo è assicurato. E allora non c'è miglior compagno di viaggio.</span>

    RispondiElimina
  3. Ad multos annos! Col vostro apostolato virtuale avete prodotto più frutti di tante note pastorali o documenti, accelerando il processo di restaurazione della Chiesa! Il Signore vi benedica!

    RispondiElimina
  4. ... mancano i due punti dopo 'Redazione'.

    RispondiElimina
  5. grazie per il vostro meraviglioso blog  DIO vi benedica
    ad maiora

    RispondiElimina
  6. Quella domenica gaudete era proprio il giorno del mio compleanno!!! (sarà profetico??? =))
    Ad multos annos!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per il vostro lavoro! Ho imparato molte cose!!!! Continuate avanti così!  ;)

    RispondiElimina
  8. Grazie del vostro lavoro! Il Web e' l'arma che consente a chi ama la Tradizione Cattolica di rimanere informati sui fermenti nel mondo della Tradizione, fare due chiacchiere, denunciare gli abusi, discutere o litigare con i forumisti :-D e soprattutto aggirare le CENSURE delle Parrocchie cattomoderniste e della stampa filo-FamigliaCristiana!!!

    Grazie di cuore! 8-)

    RispondiElimina
  9. Redazione di Messainlatino.it22 settembre 2011 alle ore 20:26

    Grazie di cuore a tutti voi.

    RispondiElimina
  10. Bravissimi! E Grazie per il vostro lavoro! Dio vi benedica!

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione