Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

lunedì 4 luglio 2011

LX di ordinazione del Papa: adorazione Eucaristica per il Sacro Cuore a Palermo

In accoglimento dell'invito del Card. Piacenza, in occasione del LX di ordinazione del Papa anche a Palermo è stata celebrata l'adorazione eucaristica per venerdì del Sacro Cuore.

"La Venerabile Compagnia dell’Immacolata Concezione di Palermo fondata nel 1575, ha organizzato per Venerdì 1 luglio, FESTA DEL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ, una Adorazione Eucaristica nella ricorrenza del 60° anniversario di ordinazione sacerdotale del Sommo Pontefice Benedetto XVI per impetrare da Dio la santificazione del clero e il dono di nuove e sante vocazioni sacerdotali, l'inizio è stato per le ore 17 con la Santa Messa, a seguire Esposizione Eucaristica e Adorazione, alle ore 19 Canto del Vespro, Atto di riparazione al S. Cuore di Gesù e Benedizione Eucaristica.
La funzione si è svolta nell'Oratorio della Immacolatella in Via Immacolatella Palermo (accanto Basilica di San Francesco D'Assisi).
Per info scrivere a francescociulla@hotmail.com "


Roberto

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione