Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 15 luglio 2011

Gruppo stabile a Caserta.

Per quanti nella città di Caserta fossero interessati a creare un Gruppo Stabile ai sensi del Motu Proprio "Summorum Pontificum", possono rivolgersi al dott. Tommaso Tartaglione, che ci ha chiesto, autorizzandoci, di pubblicare i suoi recapiti, al fine di un migliore coordinamento per la costituzione di un Gruppo di casertani per ottenere la celebrazione di una Santa Messa in rito antico.
Ringraziandolo per la fiducia e la stima, ci auspichiamo che la sua disponibilità e il suo impegno in prima persona siano di stimolo per molti, ottengano gli effetti sperati e... portino un nuovo centro di celebrazione di Messa tridentina a Caserta!
e.mail: mailto:antico.tommasotartaglione@alice.it
cell. 393-2925610

8 commenti:

  1. Esegesi trad.di Luca XIII,1-915 luglio 2011 alle ore 13:36

    Con i miei migliori auguri!

    RispondiElimina
  2. Auguri anche da parte mia.
    Ma...c'è ancora Nogaro a Caserta?... O:-)

    RispondiElimina
  3. penso che si dovranno rivolgere all ecclesia dei ,il vescovo nogaro come ricordate è un oppositore

    RispondiElimina
  4. Vi sosterro' con la preghiera. Ad majora!.

    RispondiElimina
  5. Mons. Nogaro ormai è in pensione da due anni, ed ora è ricoverato. Una preghiera per lui. Il nuovo Vescovo di Caserta è Mons. Pietro Farina, ottima persona, equilibrata, e credo che ci riserverà buone sorprese. ;)

    RispondiElimina
  6. È ancora in corso questa petizione?

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione