Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

martedì 28 giugno 2011

Tolentino (MC) : Santa Messa Solenne per il 60° anniversario dell'ordinazione sacerdotale del Papa



Mercoledì 29 giugno ore 18,30 a Tolentino nella Chiesa del Sacro Cuore e San Benedetto da Norcia (chiamata comunemente dei “Sacconi") Solennità dei Santi Apostoli Pietro e Paolo e festa per il 60° anniversario dell’ordinazione sacerdotale di Papa Benedetto XVI.
Dopo la Benedizione Eucaristica il Parroco don Andrea Leonesi canterà la Santa Messa Solenne “in terzo” : Diacono Padre Gaetano FI , Suddiacono Fr.Leo FI , della Comunità dei Francescani dell’Immacolata di Campocavallo (Osimo).
Parteciperà la rappresentanza del Sovrano Militare Ordine di Malta Delegazione Marche.
Dopo la Santa Messa sarà inaugurata la nuova Croce del campanile, opera del sec.XV, donata alla Confraternita da un Benefattore per il 60° anniversario dell'ordinazione sacerdotale del Papa .
Le consorelle Terziarie Agostiniane hanno ricamato la nuova tovaglia per l'Altare.

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione