Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

martedì 3 maggio 2011

S. Messa "di San Pio V"... per San Pio V - 5 maggio a Santa Maria Maggiore a Roma

5 Maggio 2011, ore 15:30
Basilica Papale di S. Maria Maggiore in Roma
altare della Madonna "Salus Populi Romani"

SANTA MESSA SOLENNE
nella forma straordinaria del Rito Romano

per la memoria di

SAN PIO V
le cui reliquie sono conservate nella basilica

celebra Mons. Guido Pozzo, Segretario della Pontificia Commissione “Ecclesia Dei” Servizio liturgico e musica dei Frati Francescani dell'Immacoltata



3 commenti:

  1. Meraviglioso!così tornando da Spoleto posso fermarmi a Roma, prima di proseguire col treno verso la mia Ciociaria! S. Maria Maggiore è la mia basilica preferita, ho vissuto per tre anni nel collegio lì vicino, a via di S. Vito! Quante volte mi sono fermata a pregare S. Pio V!!! 
    Grazie ai cari Francescani e a Mons. Pozzo!

    RispondiElimina
  2. Onore, gloria e merito a S. PIO V, tante volte mi chiedo come mai c'è stato un così grande ritorno di fiamma. Grazie Benedetto XVI, Voi avete riempito il mio cuore, grazie.

    RispondiElimina
  3. Grazie a Mons. Pozzo ed a tutti i Reverendi Sacerdoti che, lottando duramente, riescono a tenere viva la fiammella della tradizione che tanto ha dato nella bimillenaria gloriosa storia della nostra Santa Chiesa.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione