sabato 28 maggio 2011

Gruppo stabile a Ostia Lido

Per i nostri lettori di Ostia Lido: i fedeli interessati alla costituzione di un Gruppo Stabile ai sensi del Summorum Pontificum, possono scrivere a Francesco alla mail messatridentina@gmail.it . Vi rendiamo nota la lettera del Sig. Francesco

Sono residente in Ostia Lido, XIII municipio del comune di Roma.
Non conoscevo la liturgia nella forma straordinaria, ed ultimamente sto cercando di seguire le celebrazioni presso la parrocchia personale S.S. ma Trinità dei Pellegrini in Roma.
Naturalmente avrei piacere che anche nel mio territorio di residenza, la ventiseiesima prefettura di Roma, ci fosse almeno una celebrazione settimanale.
Pertanto chiedo gentilmente di tenere in considerazione questo mio indirizzo email messatridentina@gmail.com per possibili futuri contatti con altre persone interessate alla Santa Messa in rito antico, residenti nei dintorni di Ostia, Ostia antica, Castel Fusano, Infernetto, Casal Palocco, Alicia (ma anche Fiumicino andrebbe benissimo!). Con l'auspicio di poter formare un gruppo stabile.
Ringrazio anticipatamente per l'interessamento.
Francesco

2 commenti:

  1. L'indirizzo dovrebbe essere @gmail.com

    RispondiElimina
  2. caro francesco anche io nonostante la giovane età amo molto la santa messa tradizionale, e anche per me sarebbe bello avere a disposizione una messa secondo l'antico rito qui da noi. Inutile dire che i parroci come sentono parlare di latino scappano, preoccupati a causa della loro ignoranza in primis, e dal dover dire una messa in più in secundis, dato che a quanto pare ormai dir messa sia diventato un LAVORO.. se riusciamo a formar eil gruppo sarei davvero contento! Ps scrivo da parte mia e di un mio amico , quindi siamo 2 ;)

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.