Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

sabato 9 aprile 2011

Domenica delle Palme a Prato

Abbiamo ricevuto il comunicato della Messa "straordinaria" che si terrà la domenica delle Palme a Prato nella chiesa parrocchiale dello Spirito Santo in via Silvestri 21 (piazza del Collegio Cicognini) dove tutte le domeniche e feste di precetto si tiene la Messa tradizionale. Celebrante il parroco don Enrico Bini. Molto volentieri lo pubblichiamo:

Domenica 17 aprile 2011

alle ore 17

nella chiesa parrocchiale dello Spirito Santo (Piazza del Collegio) di Prato

verrà celebrata la Santa Messa secondo il rito di San Pio V,

con la benedizione delle palme e con il canto del “Passio” in lingua latina. Parteciperà il coro Corte Bardi diretto dalla maestra Elisabetta Ciani.

La celebrazione avverrà secondo le disposizioni del motu proprio “Summorum Pontificum” di Benedetto XVI, che ha liberalizzato l’uso della millenaria liturgia della chiesa cattolica. Alla celebrazione sono quindi invitati tutti coloro che si sentono legati all’antica tradizione liturgica della chiesa.

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione