Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

sabato 30 aprile 2011

Cristina Siccardi a Radio 24



Domenica 1° maggio, alle ore 13:30, Salvatore Carrubba, nella rubrica “Un libro tira l’altro” di Radio 24 (Sole 24 Ore) intervista Cristina Siccardi sul suo ultimo libro, Giovanni Paolo II. L’uomo e il Papa (Paoline Editoriale Libri, pp. 221, € 22,00).

5 commenti:

  1. Christina de Siccardis non placet.

    RispondiElimina
  2. Ma la stessa Cristina Siccardi che fa propaganda a qualunque peddecraba lefebvriano che non vuole Giovanni Paolo II beato fa soldi con un libro che inneggia a Giovanni Paolo II? Ma che crebada!

    RispondiElimina
  3. Credo non sia corretto e sicuramente ipocrita tenere "il piede" in due scarpe.Gentile Signora Siccardi il Signore ci dice: "IL TUO PARLARE SIA SI SI NO NO". IN MATERIA DI FEDE DOTTRINA E DOGMI NON ESISTE UN GRIGIO O E' BIANCO O E' NERO.FORSE DOCUMENTEARSI UN PO' DI PIU' SAREBBE UTILE. IL SIGNORE CI VUOLE TRASPARENTI COME L'ACQUA A LUI NON POSSIAMO MENTIRE.

    RispondiElimina
  4. Nomen omen. Alla fine si chiama come quello delle famigerate leggi...

    RispondiElimina
  5. Ecco l'audio dell'intervista:

    http://www.radio24.ilsole24ore.com/player/player.php?filename=110501-un-libro-tira-altro.mp3

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione