Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

giovedì 10 febbraio 2011

S. Benedetto del Tronto

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questo appello di un lettore:
.
Spett.le Direzione Messainlatino,
da un anno sono un frequentatore della Messa tridentina di Campocavallo di Osimo ed ogni domenica tra andata e ritorno, (S.Benedetto del Tronto - Osimo) percorro 160 Km. Sono arrivato alla decisione di costituire un gruppo presso la nostra diocesi per cui colgo l'opportunità che voi mi offrite di poter pubblicare un annuncio volto a quelle persone che desiderano come me il Rito antico: sono della diocesi di San Benedetto del Tronto c’è qualcun altro del luogo interessato alla Messa tridentina ?
Un grande grazie
franco
cell. 335 6620577

4 commenti:

  1. Contattate il vice-parroco della parrocchia del duomo di San Benedetto... si chiama don Fabrizio Luzzi.... già la celebra assiduamente dove lo chiamano... il Vescovo mons. Gestori è molto disponibile alla Messa di sempre....

    RispondiElimina
  2. Un saluto dal sottoscritto agli amici sanbenedettesi e a don Fabrizio,con l'assicurazione di una preghiera per le vostre intenzioni.

    RispondiElimina
  3. P.S. segue...
    Speriamo che si possa concretizzare ciò di cui parlavo con don Fabrizio...(ciao don Fabrizio,"spe salvi factum est")

    RispondiElimina
  4. Ho vissuto un anno a San Benedetto del Tronto (studiavo al ICI (Istituto Culturale Italiano) - anni 1986-87). Vi auguro ogni bene e che possiate formare il gruppo stabile quanto prima!  :)

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione