Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

mercoledì 30 giugno 2010

Santa Messa in terzo alla Cattolica di Milano


Santa Messa Tridentina Solenne in Tertio presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano

1 luglio - Ore 18.00

Preziosissimo Sangue di N.S.G.C.



Celebrante: don Konrad zu Loewenstein (Fraternità Sacerdotale San Pietro)
Diacono: don Marco Cuneo (Diocesi di Albenga-Imperia)
Suddiacono: padre Immacolato Maria Acquali (Francescani dell'Immacolata)

Seguirà rinfresco

2 commenti:

  1. Vorrei sapere, per curiosità, se a queste celebrazioni partecipa qualche docente universitario, qualche dirigente dell'ateneo o soltanto uno sparuto numero di studenti o esterni interessati?
    questa mia curiosità penso sia condivisibile da tutti a motivo del fatto che, in quel luogo, si formano i cattolici, sarebbe dunque necessario capire se essi sono lentamente coinvolti dalla spiritualità dell'antica liturgia romana.

    RispondiElimina
  2. Docenti, personale, studenti. Mediamente a queste celebrazioni partecipa un numero 5 volte maggiore di persone che a quelle col rito montiniano. Alla prima S.Messa l'11 ottobre 2007 non bastò la cappella per contenere tutti.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione