domenica 30 maggio 2010

Simposio sull'Immacolata


Dal 5 al 7 Luglio 2010 i Francescani dell'Immacolata organizzano un Simposio mariologico sulla Consacrazione all'Immacolata, in occasione del 50° anniversario della consacrazione dell'Italia al Cuore Immacolato di Maria, a cui purtroppo non è stato dato grande risalto da parte della CEI.
Ecco il manifesto

10 commenti:

  1. Chiedo quale significato abbia un simposio sulla Consacrazione a Maria Immacolata, tenuto nella diocesi di Avellino la quale ha creato una montagna di problemi canonici a padre Nicholas Gruner, proprio a causa del suo apostolato a favore della consacrazione a Maria Immacolata.

    RispondiElimina
  2. Scusa ma Frigento non si trova nella Diocesi di Avellino, bensì in quella di Sant'Angelo dei Lombardi. E poi, Padre Nicholas Gruner non è un personaggio affidabile, essendo stato sconfessato dalla stessa Sr. Lucia

    RispondiElimina
  3. siete sicuri che la CEI sia a conoscenza di questo evento ? ...

    RispondiElimina
  4. come al solito non si guarda all'oggetto dell'evento e alla bontà del'iniziativa e dei relatori, l'importante è trovar motivo di rimuginare (cosa c'entra il padre Gruner con questo Simposio?)  ...
    Atteggiamento triste che fa perdere occasioni preziose. 

    RispondiElimina
  5. Ancora una volta i benemeriti Francescani dell'Immacolata senza perdersi in chiacchiere e vuote circonvoluzioni lavorano nel silenzio e nel nascondimento per il bene della Chiesa e dell'umanità. Sosteniamoli con la nostra preghiera e il nostro incoraggiammento.
    Ave Maria.
    don Bernardo

    RispondiElimina
  6. troppo presi ''  QUELLI DELLA CEI ,, .......... tutta l' agenda piena ....... e scusate qualche dimenticanza ........

    RispondiElimina
  7. previsioni già in atto1 giugno 2010 07:12

    e quando mai è stato sconfessato ?
    piuttosto è stato sempre ed è tuttora perseguitato dal Vaticano!
    Mons. Fellay lo ha citato sull'intervista riportata qui, tempo fa, come suo "collaboratore" in senso spirituale, alla grande Crociata del Rosario che è necessario offrire alla Madonna perchè si realizzi il Trionfo del suo Cuore Immacolato, come da Lei richiesto a Fatima, secondo la Volontà di Dio : e per questo motivo p. Gruner è uno dei principali cattolici perseguitati dalle gerarchie della Chiesa modernista, come la Madonna ha annunciato a chiare lettere 93 anni fa !

    RispondiElimina
  8. Ciardiello Giovanna Maria30 giugno 2010 10:49

              




               Purtroppo, ...voi grandi .....non avete ancora capito che lavorare per la Madonna è operare bene e senza esaltare l'operato.....LEI  MARIA  sa cosa fare.......lasciamo le chiacchiere ......iniziamo a fare il primo passo....per ottenere da Maria quello che desideriamo da LEI.....Consacriamoci al suo Cuore Immacolato..    Quante cose puo' fare  la nostra Mamma del Cielo per noi....

    RispondiElimina
  9. Ospite da Avellino9 aprile 2011 20:53

    <p><span><span>Purtroppo l’evento è stato poco pubblicizzato! <span> </span></span></span></p>

    RispondiElimina
  10. Sammy Peter dice
    , hai avuto questa informazione per rivelazione divina??, Padre Nicolas Gruner è stato, alla faccia dei buonisti, relativisti, sincretisti e di quelli "volemose bene" un fedele della Vergine Maria, ha speso oltre 48 anni della sua vita per sensibilizzare la consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria, ma in modo discutibile (riconosco l'eufemismo) hanno fatto orecchie da mercante, al contrario di padre Gruner che ha preso sul serio la richiesta della Madonna, fino alla sua morte il 30 Aprile 2015, e non come quelli che lei cita, si informi prima di dire delle sciocchezze.
    Sempre con amore cristiano
    Francesco

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.