Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 26 febbraio 2010

Richiesta urgente di preghiere per i fedeli marchigiani

I fedeli marchigiani legati alla forma straordinaria del Rito Romano chiedono di elevare al Signore una particolare intenzione di preghiera durante la giornata della seconda domenica di Quaresima certi che il Signore saprà accogliere questo coro di suppliche.

“Uniamo le nostre lacrime ai tormenti di Gesù e al pianto di Maria. Nella misura in cui l'avremo fatto in questa vita, potremo poi, col Figlio e con la Madre, godere in cielo” . (dom Prosper Guéranger)

Guardando Nostro Signore, obbediente fino alla morte di Croce, uniamo i nostri dolori, sofferti a causa della nostra assoluta fedeltà al Magistero della Santa Chiesa, alla Sua Passione redentrice.

++++++++++++++++++++++


Sabato 27 febbraio alle ore 12 nella Sala Consiliare del Comune di Rapagnano (Fermo) Matteo Della Pittima, ministrante della Messa in latino, riceverà la Medaglia della Carità assegnatagli dall’Associazione Regina Elena per avere salvato il 26 luglio scorso dall’annegamento nel mare di Porto San Giorgio tre fratellini ed il loro nonno.

++++++++++++++++++++++

In unitate orationis

Andrea Carradori

www.missaleromanum.it

7 commenti:

  1. Sarà iniziata la persecuzione? C'è lo aspettiamo .........ieri Siri ,oggi i poveri laici.......avanti così .......dov'è la preghiera di Gesù: UT UNUM SINT. Vale solo per protestanti e non per i "tradizionalisti" a cui bisogna schiacciare la testa.

    pregheremo......

    RispondiElimina
  2. Non ci rimane che pregare... certi che il Signore ci aiuterà !
    Le sofferenze vengono tutte dalle parti "basse" della Marca ...

    RispondiElimina
  3. "Tra il vestibolo e l'altare piangano i Sacerdoti ministri del Signore...".Mi unisco volentieri allapreghiera. Est Deus in Israel.

    RispondiElimina
  4. Elongasti ad me amicum et proximum et noti sunt me tenebrae compieta del venerdì Coraggio con le preghiere di tutti

    RispondiElimina
  5. Ma che è successo? i vescovi marchigiani hanno proibito tutte le messe in latino?

    RispondiElimina
  6. @ Nike
    Non tutte le messe, grazie a Dio, ai Francescani dell'Immacolata ed al benevolo Arcivescovo di Ancona-Osimo, l'esperienza liturgico-spirituale di Campocavallo va avanti egregiamente. A sola lode di Dio !
    Di più non dico.
    Questo è il momento della preghiera !
    " L'amore di Dio è amore di giustizia. Fa' penetrare nel tuo cuore la giustizia e simultaneamente vi penetra l'amore di Dio"( Don Dolindo Ruotolo)

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione