Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 26 febbraio 2010

Le immagini di Maranatha: i vespri con mons. Burke del 24 gennaio

Ecco una significativa selezione delle immagini. Ne trovate molte di più su MARANATHA




11 commenti:

  1. Ho visto le foto di Maranatha. Molto belle ma....dell'ermellino proprio non si può fare a meno???

    RispondiElimina
  2. x l'Ospite delle 11.51.57:

    si dell'ermellino (sarà autentico? sarà "ecologico"?) se ne fa a meno......in estate!

    RispondiElimina
  3. No, vi prego: gli animalisti pure tra i tradizionalisti NO!
    :'(

    RispondiElimina
  4. Ma che fastidio può dare l'ermellino? Voi non indossate cinture e scarpe fatte in pelle di bovino? Siete forse vegetariani?
    Non credo che si possa indossare una mozzetta fatta di pelliccia sintetica! In ogni caso, non si tratta di ermellini selvatici. Esistono diversi allevamenti di animali da pelliccia, nel mondo.

    RispondiElimina
  5. non credo che i primi due ospiti volessero buttarla in ecologia; il primo, semplicemente, ritiene fuori luogo l'uso delle pellicce (vere o ecologiche che siano); il secondo ospite ha fatto dell'ironia dicendo che della pelliccia se ne fa a meno..... in estate.


      

    RispondiElimina
  6. tuttavia si potrebbe obiettare che il nuovo CE bandisce la pelliccia "mustelaria", quindi, almeno in termini, se la pelliccia fosse per esempio di coniglio, sarebbe perfettamente lecita, volendo forzare un poco il senso della frase.. no?

    RispondiElimina
  7. OT. Sarà vero, come ho appena letto sul Blog di Raffaella che sta per essere pubblicata l'Istruzione sul Summorum Prontificum?

    RispondiElimina
  8. Quindi volpi e conigli sarebbero meno degni rispetto dei Mustelidi???? In ogni caso, Il CE si riferisce al Pontificale riformato.

    RispondiElimina
  9. Ragazzi non facciamo come quelli ai quali indicano la luna e vedono il dito.
    Siamo davanti ad una celebrazione di una solennità e trascendenza che tocca il cuore e l'anima e voi cosa mi dite...l'ermellino, oh Signur Signur !!!

    RispondiElimina
  10. certo che sono meno degni!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Che Dio strabenedica i Francescani dell'Immacolata

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione