Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 10 gennaio 2010

Messa tridentina su MariaTV


Lo scorso 3 gennaio è stata celebrata a San Remo la mensile Messa tridentina (nella foto sopra, un'immagine scattata nell'occasione dall'alto). Come sempre, la Messa è stata cantata, e per l'occasione, oltre al coro del Gruppo Stabile "Beato Tommaso Reggio" (che ha cantato il proprio del giorno: "Ss.mo Nome di Gesù") ha partecipato anche il coro polifonico "Amici della Musica - Citta di Taggia", diretto dal M° Fabrizio Brezzo, che ha mirabilmente eseguito la Missa "Te Deum Laudamus" di L. Perosi (oltre ad altri canti sacri della tradizione popolare).

Il canale televisivo MARIA TV ha realizzato la ripresa della Messa e del concerto di canti sia della tradizione sia popolari natalizi, che l'ha preceduta, e trasmette sul suo sito le immagini.
Le riportiamo anche noi qui sotto con la precisazione che, trattandosi di trasmissione in streaming continuo, nel momento in cui le vedrete potreste trovare, ad esempio, la fine della Messa, o il concerto, o i preparativi di questo: come chi entrasse al cinema e vi trovasse il programma già in corso. Per chi desidera vederne la totalità, quindi, occorre attendere che il filmato termini, e riparta dall'inizio.
Si avvisa altresì che, al primo accesso, potrebbe essere necessario consentire il download del plug-in.





4 commenti:

  1. mai sentito questo canale...che sia un altro buon segno di inversione di tendenza?
    (così ci sarà un'ottima concorrente per la solita De Filippi!... :)   ;) )

    RispondiElimina
  2. <span style=" color: #3a3a3a; line-height: 22px; ">mai sentito questo canale...che sia un altro buon segno di inversione di tendenza? 
    (così ci sarà un'ottima TV concorrente con la solita onnipresente De Filippi!...  :)     ;)    )</span>

    RispondiElimina
  3. <span style=" color: #3a3a3a; line-height: 22px; ">mai sentito questo canale...che sia un altro buon segno di inversione di tendenza? 
    (così ci sarà un'ottima TV-concorrente con la solita onnipresente De Filippi!...  :)     ;)    )</span>

    RispondiElimina
  4. non si vede il link al video

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione