Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 11 dicembre 2009

Ogni sabato a Mantova la S.Messa tradizionale


La celebrazione della S. Messa tradizionale, promossa da Benedetto XVI con il Motu Proprio"Summorum Pontificum" e consentita anche a Mantova dal Vescovo Mons. Roberto Busti, viene celebrata ogni sabato alle ore 17 (orario invernale, alle ore 18 nel periodo estivo) presso la chiesa dei Ss. Simone e Giuda, sita in via Fernelli angolo via Arrivabene.

La S.Messa viene preceduta dal S. Rosario, alle ore 16.30.

Per raggiungere la chiesa, cliccare qui:

6 commenti:

  1. ...via Arrivabene! :)) Anche il nome della via viene incontro alla S.Messa Tradizionale indicandola come strada sicura verso Dio!

    RispondiElimina
  2. Benedetto quel Vescovo!
    Sono spiacente di abitare troppo lontano da Mantova!

    RispondiElimina
  3. Ad onor del vero, la Santa Messa di Mantova in Rito Gregoriano si celebra nella chiesa indicata oramai da alcuni anni ed era già stata autorizzata, ai sensi del precedente Indulto, dal precedente Vescovo Mons. Caporello ...

    RispondiElimina
  4. Bene!
    Gaudemus!

    Ancora troppe poche messe! Bisogna crescere!

    RispondiElimina
  5. li vicino c'è anche una chiesa in piazza Canossa dove si svolge la messa in rito Tridentino

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione