martedì 15 dicembre 2009

Novena di Natale a Palermo - Comunicato

Dal 16 al 24 dicembre, con inizio alle ore 21, presso l'oratorio dell'Immacolatella in Via Immacolatella 1 (accanto alla Basilica di San Francesco d'Assisi) di Palermo per iniziativa della “Venerabile Compagnia dell'Immacolatella” si svolgerà la “Novena di Natale” in rito Tradizionale, cioè con il canto delle Profezie, Polisalmo e Capitolo, Inno, Antifona al Magnificat, Magnificat, si ripete l'Antifona al Magnificat, Oremus e si conclude con il canto a Gesù bambino “Tu scendi dalle stelle” composto da Sant'Alfonso Maria de Liguori.
Nei giorni della Novena, in base agli impegni dei parroci che hanno accolto il Motu Proprio “Summorum Pontificum”, sarà celebrata anche la Santa Messa.
Per maggiori informazioni si può contattare l'indirizzo email francescociulla@hotmail.com

1 commento:

  1. De Portugal:será possível obter o texto integral desta novena?Teria o maior gosto em conhecer esta devoção tão curiosa.Muito obrigado.Carlos aguiar Gomes-carlos.aguiar.gomes@portugalmail.pt

    RispondiElimina

L'inserimento senza moderazione dei commenti è limitato ai soli post usciti nella medesima giornata di inserimento e nel giorno precedente. Per i post più vecchi, i commenti saranno sottoposti a moderazione.
Qualora fosse attiva la moderazione, possono passare anche alcuni giorni prima del controllo da parte della Redazione.