Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

venerdì 4 dicembre 2009

L'8 dicembre S.Messa gregoriana celebrata dal Card. Rodé a Roma


Martedì 8 dicembre alle ore 10.30, presso la chiesa "Santissima Trinità dei Pellegrini", a Roma, il Card. Franc Rodé, Prefetto della Congregazione per gli Istituti di Vita Consacrata e le Società di Vita Apostolica, celebrerà una S.Messa pontificale gregoriana in onore dell'Immacolata Concezione della SS. Vergine Maria.

Per maggiori informazione, è possibile accedere al sito della Parrocchia, cliccando qui:


Per raggiungere la chiesa, in Piazza della SS. Trinità dei Pellegrini 1, a Roma, cliccare qui:

4 commenti:

  1. Piano, Redazione, con le buone notizie! I deboli di cuore potrebbero avere dei problemi!!

    RispondiElimina
  2. notizia bellissima!!qualcuno lassu' si sta svegliando..
    Sapete se il card Rode' sarà confermato nella sua carica?ha già i 75 anni previsti per la pensione..che L'Immacolata ce lo conservi a lungo!

    RispondiElimina
  3. Benvenuto, Eminenza, nel novero dei cardinali ai quali il V.O. non ripugna: Lei è in buona compagnia con Mayer, Castrillon, Saraiva, Poupard, Law. Spero di averli ricordati tutti. Alessandro

    RispondiElimina
  4. e magari se lo porti con sé. Che bella anima!

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione