Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

domenica 12 luglio 2009

La lettera di congedo del Papa al card. Castrillòn Hoyos

Cliccate sull'immagine per ingrandirla e poterla leggere:

4 commenti:

  1. ALLA REDAZIONE.
    Buonasera, volevo chiedere se gentilmente posso postare sul blog del vaticanista Tornielli, il link di alcuni Vostri articoli e recensioni che ritengo interessanti.
    Certo di una Vostra cortese risposta, porgo i miei Cordiali saluti.

    RispondiElimina
  2. Stupenda lettera del Santo Padre al Card. Castrillon Hoyos ...falsi cattolici e modernisti e catastrofisti... rosicate!
    Chiarissimo il pensiero del Santo Padre!
    L'unione, Deo iuvante, ci sarà...preghiamo.

    RispondiElimina
  3. La lettera è di semplice augurio encomiastico ad un Cardinale che ha svolto importanti incarichi in diocesi e in curia. Non avalla certo tutte le sue azioni, altrimenti la Ecclesia Dei era ancora autonoma e non sottoposta al dicastero della Dottrina della Fede.

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione