Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

sabato 7 febbraio 2009

Un nuovo fronte: anche i Musulmani contro la Frat. San Pio X?

E' quanto si può fondatamente temere sulla base della notizia, pubblicata on line dal Frankfurter Rundschau, secondo cui il Superiore del Distretto tedesco della Fraternità Franz Schmidberger avrebbe osservato domenica scorsa che, sulla base dei criteri moderni, Maometto sarebbe un "molestatore di bambini", avendo nel proprio harem fanciulla di otto-nove anni.

2 commenti:

  1. Al di là dell'osservazione in sé,
    che può anche esser condivisa, se in una circostanza ingarbugliata come quella che stanno (e stiamo) vivendo,i sacerdoti della Fraternità tenessero la bocca chiusa, avrebbero tutto da guadagnare.
    Spero che gl'islamici ricordino il bene che loro ha fatto mons. Lefebvre: al suo funerale erano presenti i capi di stato e le massime autorità islamiche dell'Africa, proprio per rendere omaggio al vescovo costruttore di asili, scuole, orfanatrofi, ospedali.

    RispondiElimina
  2. Sì.

    Bisogna essere furbi come serpi e candidi come Agnellini!

    Per il bene di tutti!

    RispondiElimina

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione