Post in evidenza

Elenchi dei Vescovi (e non solo) pro e contro Fiducia Supplicans #fiduciasupplicans #fernández

Pubblichiamo due importanti elenchi. QUI  un elenco coi vescovi contrari, quelli favorevoli e quelli con riserve. QUI  un elenco su  WIKIPED...

mercoledì 21 gennaio 2009

Suspense....

L'Avvocato spagnolo Fernandez de la Cigoña, amico personale del card. Re e di solito bene informato, pubblica nel suo blog un post che, come promette il suo titolo ("Notizia bomba") sta mettendo in fibrillazione la 'blogosfera'.
Ecco che cosa riferisce:
"E' per questa settimana. Per questa volta manterrò la riserva, però state attenti a mercoledì [oggi] o giovedì. Anche se possono ritardarla. Una bomba. E di grandissima carica. Se mi autorizzeranno a dire di più, lo farò. Comunque sono sicuro che qualche lettore capirà al volo. Vero, don Antonio Lasierra? Perdonatemi se al momento non posso dire di più. Non voglio che si arrabbi con me il card. Re".
Che cosa concerne questa notizia bomba? Noi non lo sappiamo. Che cosa c'entra l'immagine di S. Pio X qui a destra? Non sappiamo nemmeno quello, ma è la stessa pubblicata nel post che riprendiamo. Essa fa pensare, chiaramente, alla Fraternità S. Pio X, alla revoca delle scomuniche (proprio in questi giorni sono stati presentati al Papa i rosari recitati a tale fine; inoltre siamo proprio nella settimana per l'unità dei cristiani). Ma potrebbe anche essere un modo per 'depistare' le illazioni. Vedremo dunque... se qualcosa avverrà (non dimentichiamo che si tratta pur sempre di una voce, per quanto di fonte attendibile).

1 commento:

AVVISO AI LETTORI: Visto il continuo infiltrarsi di lettori "ostili" che si divertono solo a scrivere "insulti" e a fare polemiche inutili, AVVISIAMO CHE ORA NON SARANNO PIU' PUBBLICATI COMMENTI INFANTILI o PEDANTI. Continueremo certamente a pubblicare le critiche ma solo quelle serie, costruttive e rispettose.
La Redazione